Quale salvadivano scegliere?

Aggiornamento: 7 apr

Guida alla scelta del miglior salvadivano

Scegli un salvadivano, perchè il divano va protetto non coperto.
 

Se sei alla ricerca di un modo pratico e bello per proteggere il tuo divano, non puoi che scegliere una soluzione di salvadivano.

I salvadivani hanno rivoluzionato il mondo delle coperture per divani, prendendo il posto degli ormai superati copridivani classici.


Perchè scegliere un salvadivano e non un copridivano?


Per adattarsi alle varie forme di divani, i copridivani generalmente vengono realizzati con tessuti elastici. Questa tipologia di tessuti spesso tende a rovinarsi facilmente e a slabrarsi dopo alcuni lavaggi, perdendo con il tempo la sua elasticità e creando un brutto effetto visivo sul divano.

Di contro i salvadivani invece sono realizzati con tessuti d'arredo strutturati appositamente per resistere nel tempo. Sono quindi ideali per resistere alle abbrasioni, ai lavaggi frequenti e all'usura.


Quale modello di salvadivano scegliere?


Noi di SalvaDivano.com abbiamo creato un rivoluzionario modello di salvadivano, frutto di anni d'esperienza nel campo delle coperture per divani.


Il nostro modello di salvadivano si chiama COVER ed ha alcune caratteristiche che lo rendono il miglior salvadivano disponibile online e nei negozi:


COMODO | Resta comodamente seduto sul tuo divano e grazie alle comode tasche laterali porta giornali e telecomandi, avrai a portata di mano tutto quello che ti occorre.

PERSONALIZZATO | Cover è l'unico salvadivano che puoi personalizzare su misura per renderlo perfetto per il tuo divano.

STABILE | Il SalvaDivano Cover è il più stabile della categoria dei salvadivani. Grazie alle sue alette interne ferma seduta e al sistema di fascette di chiusura il salvadivano cover resta sempre fermo e stabile sul tuo divano.

PRATICO | L'innovativo sistema di chisura con fascette regolabili con velcro rende il salvadivano cover pratico e facile da togliere e rimettere. Le caratteristiche fascette lo rendono anche molto più elegante ed ordinato rispetto agli altri salvadivani.

RESISTENTE | A differenza di molti salvadivani all'apparenza simili cover è il solo ad essere confezionato con tessuti dello stesso spessore di quelli utilizzati per foderare i divani.


Per quali modelli di divani è disponibile il salvadivano cover?



Scopri tutti i modelli e i tessuti disponibili sul sito www.salvadivano.com



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti